Ad investire la vittima una Dacia Duster, guidata da una donna che si è subito fermata dopo aver preso in pieno l’anziana signora che stava attraversando la strada. La donna al volante dell’auto ha tentato di prestare i primi soccorsi a colei che aveva appena investito, i suoi tentativi sono stati però vani.
Per la donna travolta mentre attraversava la strada non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato molto violento. Le sue condizioni di salute sono apparse da subito gravissime, è infatti morta poco dopo.
Donna viene investita mentre attraversa, per la 74enne non c’è stato nulla da fare
In seguito al tragico incidente la via Circonvallazione è stata subito chiusa al traffico per consentire ai soccorritori e alle forze dell’ordine di svolgere i dovuti rilievi del caso. I carabinieri della compagnia di Ivrea indagano per cercare di chiarire come si sia svolta con esattezza la drammatica vicenda.
La donna che ha investito ed ucciso la 74enne è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dai sanitari del 118. Era in forte stato di shock a causa del terribile incidente. Le indagini chiariranno se è sua la responsabilità dell’incidente, se così fosse sarebbero più gravi le accuse contro di lei.