Dal palco al set, lo strano e inedito percorso del rapper di origini sarde Salmo. L’artista sarà protagonista della serie tv Blocco 181 che si girerà a Milano. Di cosa si tratta.
Ancora poche settimane e Salmo si ‘scoprirà‘ nelle vesti di attore. Il noto rapper questa estate sarà infatti impegnato sul set per le riprese della serie tv Blocco 181, una produzione Sky con alcuni grandi firme di serie ‘criminali’ che hanno fatto la storia del piccolo schermo italiano, e non solo. In cabina di comando ci saranno il regista di Suburra, Giuseppe Capotondi, e quello della quarta stagione di Gomorra – La quarta stagione, Ciro Visco.
Le riprese si svolgeranno quasi interamente nella periferia di Milano e vedranno per la prima volta nelle vesti di attore il noto rapper di origini sarde Salmo. La serie, una produzione Sky Original con TapelessFilm e Red Joint Film, impegnerà l’artista non solo sul fronte recitativo. Salmo infatti oltre che attore sarà anche supervisore, produttore musicale e creativo.
Le riprese partiranno questa estate a Milano e ancora non c’è una data di uscita della serie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Salmo, chi è la sua ragazza: ricorda la ex?
Storie d’amore, diatribe e conflitti faranno da sfondo a una storia che affronterà temi come gli scontri generazionali, l’emancipazione femminile e la lotta per il potere. Oltre a Salmo, tra i più attesi sul set nelle vesti di attore, ci saranno anche Laura Osma (che ha recitato nella serie El Chapo) nel ruolo di Bea, una ragazza che si troverà divisa tra la sua famiglia, la sua banda e la voglia di cambiamento; Alessandro Piavani (già apparso in The Two Popes, La Mafia Uccide Solo d’Estate – La serie e I Medici) e Andrea Dodero (che ha recitato in Non Odiare) che interpreteranno due amici uniti da uno stretto legame.
Amore, vendette, libertà; i temi attorno ai quali ruoterà la trama di Blocco 181.