L’Isola dei famosi è un’avventura dura da affrontare e oggi la naufraga Fariba ha subito un piccolo malore: ecco le sue condizioni
Siamo entrati nella terza settimana dell’Isola dei famosi. Il reality vede piano piano formarsi le prime inimicizie e le prime amicizie forti. Ma c’è anche chi invece ancora spera di diventare un naufrago a tutti gli effetti come Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, e il cromatologo Ubaldo Lanzo, che sono fermi a Playa Parasite da soli, in attesa di capire se possono raggiungere gli altri naufraghi. I due sono stati messi in quell’isola perché non sono capaci di fare nulla che sia manuale, come costruire una capanna. Oggi, mentre tentano di accendere il fuoco, Fariba viene colpita da un improvviso malore, con il compagno che accorre ad aiutarla.
Isola dei Famosi, Fariba rischia di svenire e Ubaldo ironizza: “Non è che mi lasci vedovo?”
Visualizza questo post su Instagram
Partecipare all’Isola dei Famosi sicuramente non è da tutti. Infatti il reality sottopone i concorrenti a stressanti prove fisiche e psicologiche, come mangiare pochissimo e dormire a malapena. Le prime fatiche di tre settimane sull’Isola inizia a sentirle l’aspirante naufraga Fariba Tehrani, che sulla Playa Parasite accusa un piccolo malore. Infatti mentre è intenta a costruire un nuovo spazio per accendere il fuoco insieme al compagno d’avventura Ubaldo, Fariba si sdraia a terra perché si sente svenire. Ubaldo quando capisce che fa sul serio le porta un po’ d’acqua e cerca di ironizzare dicendole: “Ma non è che mi lasci vedovo?”. Dopo poco Fariba si riprende e svanisce la paura. Sopravvivere dunque non è facile, soprattutto se sei solamente in due persone all’interno di un’isola deserta dove devi cacciare per mangiare e non solo.