Una donna in preda alla paura di è buttata dalla finestra per sfuggire alla fiamme divampate nel suo appartamento, a causa della caduta ha perso la vita
È successo nella mattinata di oggi, 24 marzo 2021 a Roma, in un appartamento situato in pieno centro. I fatti si sono svolti intorno alle 8.30 in via Monserrato, in poco tempo è divampato un terribile incendio.
All’interno dell’abitazione, situata al terzo piano di un palazzo, c’erano una donna di 66 anni e il marito 67enne. Lei in preda al panico per tentare di sfuggire alle spaventose fiamme si è gettata dalla finestra. È caduta nel cortile interno del palazzo, l’impatto è stato davvero violento.
Sul luogo della drammatica vicenda immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. I sanitari hanno fatto di tutto per tentare di rianimare la 66enne in seguito alla caduta, le sue condizioni erano però disperate. I soccorritori non hanno potuto fare niente per salvare la donna.
Terrorizzata dalle fiamme si getta dal terzo piano e perde la vita, grave il marito
Il marito della vittima, un uomo di 67 anni, era rimasto tra le fiamme all’interno dell’abitazione. L’uomo, intossicato gravemente dal fumo causato dall’incendio, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Umberto I.
Dopo aver spento l’incendio i vigili del fuoco hanno dichiarato il palazzo inagibile, l’incendio lo ha distrutto. Carabinieri, poliziotti e pompieri hanno fatto evacuare l’intero palazzo e messo in sicurezza l’area. Chiusa anche la strada da piazza Santa Caterina della Rota. Gli agenti indagano per cercare di chiarire l’esatta dinamica della terribile vicenda.