Paolo Bonolis è riuscito anche questa sera a ritagliarsi il ruolo di grande protagonista durante ‘Avanti un Altro’. Il noto conduttore, infatti, ha messo in luce tutta la sua ironia in un siparietto con il concorrente
Avanti un Altro e la straordinaria regia da parte di Paolo Bonolis. Il noto conduttore anche oggi non ha mancato di mostrare tutta la sua simpatia e la sua straordinaria verve ai suoi fan. Non sono mancati, infatti, le stoccate nei confronti dei personaggi del mini mondo, ma anche dei curiosi siparietti che sono riusciti a catturare la totale attenzione del pubblico. Uno di questi vede come protagonista un giovane ragazzo con spiccato estro artistico.
Paolo Bonolis vede arrivare un giovane ragazzo in trasmissione. Si tratta di Francesco e già da lontano sembra avere un presentimento su come giocherà: “Questo è bravo!” esclama probabilmente all’indirizzo di Laurenti. Il ragazzo siede e inizia a presentarsi: “Sono Francesco, ho 21 anni, vengo da Verona e nella vita studio mediazione linguistica. Nella vita faccio teatro da diversi anni, poi ho diversi hobby a livello amatoriale, tra cui il fischio, le imitazioni e la ventriloquia”. Il ragazzo inizia a mostrare uno dei suoi numeri e stupisce sia Bonolis che Laurenti.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis lo ‘accusa’: “Voleva sedurla”. La sua reazione – FOTO
“Se permetti, dato che mi diletto nelle imitazioni, sarebbe un onore fare la tua”, dice Francesco riferendosi a Bonolis. Inizia a parlare in maniera frenetica e il tono di voce ricorda veramente poco quello del conduttore. Bonolis, in ogni caso, non stronca la verve da parte del ragazzo, anzi si lascia andare a una risatina divertita. Poi interrompe divertito il suo show e gli: “Bravo! Senta, rimane tra me e lei, fa me da ventriloquo”. Il ragazzo lo accontenta e il pubblico si lascia andare ad un applauso molto carino.