Bimbo si lascia sfuggire una confessione con il padre sulla madre, la donna non reagisce affatto bene, ciò che fa in preda all’ira è assurdo
I fatti si sono svolti in Russia, un bambino di soli otto anni ha fatto una confessione al padre che non è stata presa affatto bene dalla madre. Il ragazzino ha infatti raccontato al padre che la mamma aveva un amante.
La donna, Anastasia Baulina, si è infuriata quando ha scoperto cosa aveva raccontato il figlio al padre. In preda all’ira ha compiuto un gesto assurdo. Quale? Ha versato la benzina dentro la bocca del figlio e gli ha dato fuoco.
Dopo aver discusso con il marito la 31enne ha costretto il figlio a recarsi in giardino, lì gli ha fatto ingerire con la forza la benzina per poi dargli fuoco. Alla drammatica vicenda hanno assistito anche il marito e l’altra figlia della donna, una bambina di dodici anni. Vedendo il fratellino andare a fuoco è scoppiata in lacrime.
Il marito di Anastasia Baulina, un uomo di 35 anni, ha subito allarmato i soccorsi. Un’ambulanza è immediatamente giunta sul luogo della tragedia in Russia. Il personale medico ha fatto di tutto per salvare la vita al bimbo di soli 8 anni.
La giovane vittima sul 45% del suo corpo aveva ustioni gravissime. Nonostante sia stato subito soccorso non ce l’ha fatta, è morto in ospedale dopo due giorni di agonia. La 31enne rischia fino a 20 anni di carcere per aver ucciso il figlio.