È partita con il botto questa edizione dell’Isola dei Famosi. Colpi di scena sia negli studi Mediaset che in Honduras, e non mancano le polemiche a una settimana dall’inizio della quindicesima edizione dello show.
È iniziata con il piede sul pedale del gas la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi è cominciato da appena una settimana ma già tanto ha fatto discutere in questo suo incipit. In studio Ilary Blasi si è resa protagonista di alcuni scivoloni che le sono valsi anche un Tapiro d’oro (ma c’è chi sostiene come sia tutto studiato a tavolino), in Honduras non mancano le polemiche tra concorrenti e, a distanza, tra naufraghi e opinionisti in studio.
L’ultimo colpo di scena proprio ieri, quando improvvisamente Akash, che venerdì scorso aveva avuto un acceso diverbio con Tommaso Zorzi, ha deciso di abbandonare lo show. Il naufrago è stato l’eliminato della terza puntata, ma avrebbe potuto rimanere in gioco restando alcuni giorni su Parasite Island. Akash però ha optato per l’abbandono, scatenando la furia di Ilary Blasi: “A saperlo non ti avremmo dato questo spazio“.
Proprio sull’isola di riserva l’uomo ha incontrato Fariba, ma nemmeno lei è riuscita a convincerlo a non mollare. Sembra però che i due si siano sentiti prima di partire per l’Honduras, situazione vietata dal regolamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ilary Blasi e le gaffe, il dubbio dei social
Isola dei Famosi: cosa si sono detti i naufraghi?
Akash eliminato ed è subito..#Faribona #prelemi pic.twitter.com/mCJgihkkZP
— Giorgia🐨❤️ (@Giorgia2195) March 22, 2021
Al popolo dei social sfugge ben poco, per questo emerge un messaggio datato 28 febbraio 2021 (quando entrambi avevano firmato il loro contratto), in cui Fariba contatta via Instagram Akash. L’uomo sapeva della partecipazione di Fariba a L’Isola dei Famosi? Cosa si saranno detti in privato? Sarà stato qualcosa riguardo lo show?
Intanto ieri l’incontro tra i due che, sulla carta, non avrebbero dovuto sapere della partecipazione dell’altro al reality. Il mistero si infittisce…