Durante una puntata di Detto Fatto la conduttrice Bianca Guaccero si lascia sfuggire un flirt avuto con un famoso attore. Beccata all’istante.
Ci sono conduttori e conduttrici che, nonostante sul palco, davanti al pubblico o semplicemente in onda sono dei veri “leoni da combattimento”, per quanto concerne la loro vita privata preferiscono mantenere un profilo molto basso. Un po’ per volere del proprio compagno o compagna, un po’ per volere personale e non finire al centro del gossip dopo appena tre secondi.
Fin quando, però, dall’altra parte non si presenta un volto spregiudicato che riesce a tirare fuori dal loro essere anche i segreti più nascosti. Ed è la stessa e identica situazione accaduta nell’ultima puntata di Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero.
Al centro del gossip c’è proprio lei, la conduttrice del programma poc’anzi citato e seguitissimo dal pubblico italiano. L’altro interlocutore è una figura molto presente all’interno del contenitore televisivo: Jonathan Kashanian, l’ex concorrente di uno dei primi Grande Fratello, oggi volto noto della televisione. Lui ha posto una domanda davvero scottante. Ma questa volta la Guaccero non si è tirata indietro.
LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il selfie è super sensuale: il primo piano conquista FOTO
Le sue iniziali al contrario: la Guaccero svela il flirt con il famoso attore
Restia a parlare della sua vita sentimentale fino a poche ore fa. Poi arriva Jonathan con le sue domande scottanti e al vetriolo, e Bianca non può più tirarsi indietro. Quest’ultimo, cogliendola alla sprovvista, afferma: “L’anno scorso mi ha detto: ‘Sono stata baciata da un attore allora sconosciuto, ma oggi famosissimo”. Imbarazzo totale per la 40enne conduttrice.
Che poi, però, prende parola e afferma: “È vero, oggi è un attore famoso e di fama internazionale. Al tempo era quasi sconosciuto, ma per me era già un gran bonazzo. Vi dico solo che ha le mie stesse inziali, ma al contrario”. A quel punto la curiosità del pubblico di Detto Fatto è del tutto sdoganata.
Ma prima di quella del pubblico, arriva l’onnipresente Jonathan, che afferma: “Gerard Butler!”. A quel punto, gli occhi della Guaccero si riempiono nuovamente d’imbarazzo e non c’è più niente da dire. L’arcano è stato svelato. Il bacio in ascensore alla Guaccero è stato dato da Gerard Butler.