E’ un Paolo Bonolis decisamente ispirato quest’oggi ad ‘Avanti un Altro’. Il noto conduttore cattura la totale attenzione del pubblico con una scenetta particolarmente divertente
Avanti un Altro anche quest’oggi è stato caratterizzato da siparietti simpatici che hanno fatto divertire il pubblico. Paolo Bonolis in questo è assolutamente il maestro incontrastato e si erge come protagonista assoluto. Il noto conduttore, infatti, ruba l’attenzione dei suoi telespettatori con scenette molto simpatiche. Le sue ‘vittime’ sono spesso tra il pubblico, a parte un Luca Laurenti che rappresenta un compagno di viaggio molto adatto alle sue intenzioni.
LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, che stoccata a Barbara D’Urso! A condurre ci sarà lui
Quest’oggi il conduttore ha avuto a che fare con alcuni concorrenti decisamente sopra le righe, ma è tra il pubblico che ha trovato l’episodio giusto su cui porre l’attenzione per far divertire tutti. La sua carica e il suo inconfondibile stile non si sono fatti attende quando un piccolo inconveniente ha catturato la sua attenzione. Il pubblico è stato travolto dalle risate messo di fronte al suo commento, in una scena decisamente particolare. Di seguito la ricostruzione della vicenda.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis sconvolto: momento imbarazzante. “Ma che storia è?” – FOTO
Catturato da una simpatica scena tra il pubblico, il conduttore si scatena. Bonolis si fa porgere lo scudo necessario come misura protettiva contro il Covid e si avvicina a uno degli uomini tra il pubblico. Egli, agitandosi ha sbattuto la testa contro il panello che divide le persone tra il pubblico. Bonolis gli dice: “Lei voleva avvicinarsi alla signora (seduta accanto) per sedurla. Si è avvicinato alla parete e ha dato la capocciata… Già è brutto! Tenga a freno l’ormone”. Una frase che inevitabilmente fa scattare un’incontenibile risata generale anche da parte dell’uomo stesso. Anche questa volta il conduttore fa scatenare tutti con la sua simpatia.