Cambio di guardia nelle trasmissioni serali di Canale Cinque. Paolo Bonolis sostituirà proprio lei, la regina delle notizie scioccanti.
E’ proprio vero: chiusa una porta si apre un portone ed è il caso di dirlo anche per Mediaset. Stando a quanto annunciato da Platinette, Paolo Bonolis sostituirà presto i programmi di Barbara D’Urso della domenica sera. L’annuncio ha stupito i fan di Barbarella che però apprendono piacevolmente i nuovi cambiamenti.
Canale Cinque cambierà i suoi piani serali della domenica. La notizia è arrivata tramite la voce di Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette. Nella sua rubrica “I protagonisti della tv”, pubblicata nel settimanale DiPiù Tv, Mauro ha sganciato la bomba e non si è risparmiato nei commenti e negli elogi al duo Bonolis – Laurenti.
Per Coruzzi la coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti merita di andare in onda la domenica sera. Paolo “sa tenere tutti in tensione” davanti lo schermo, così ha commentato Platinette che elogia la maestria e la dialettica del conduttore. Insieme a Laurenti da molti anni, il duo è tra i più amati della televisione ed il loro programmi fanno sempre divertire il pubblico.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis ha un problema in trasmissione: “Sta svanendo!” – FOTO
I fan della coppia Bonolis-Laurenti potranno presto vederli anche in prima serata. Infatti, a far trapelare la notizia è stato Platinette che ha confermato l’arrivo del duo al posto della regina delle notizie shock. A breve dunque Paolo e Luca sostituiranno il programma serale di Barbarella, Live Non è la D’Urso.
“Live chiude prima del previsto” ha commentato Platinette che ha fatto sapere l’arrivo di Avanti un altro di sera. Nonostante i ringraziamenti per i picchi di share da parte della D’Urso, sembra proprio che il programma non sia tra i più seguiti. Sono ben due stagioni infatti che Live Non è la D’Urso registra ascolti ben al di sotto della media e dunque chiuderà prima i battenti.