Madonna lancia la sua ennesima provocazione affermando che non le dispiacerebbe affatto vedere il suo prossimo progetto sulla piattaforma OnlyFans
La “regina del pop” Madonna lascia ancora una volta a bocca aperta il suo pubblico con l’ultima provocatoria dichiarazione riguardante la sua ultima fatica artistica. Il docu-tour della cantante, girato nel backstage del “Madame X tour“, dovrebbe uscire prossimamente su Netflix. Qui verranno narrate le gesta della performer a tutto tondo: dalle prove agli infortuni all’anca e al ginocchio che l’hanno vista costretta ad annullare svariate date della tournée.
Il “Madame X tour” è stato un progetto fortemente voluto dalla cantante. Si tratta della prima serie di concerti al di fuori del contesto di arene e stadi dal 1985. La tournée è infatti incentrata principalmente nell’ambito dei teatri. In scaletta, come sempre, alcuni dei più grandi successi di Mrs. Ciccone: da “Vogue” a “Papa don’t preach”, da “Crazy” a “Medellín”, fino ad arrivare alla mitica “Like a prayer”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Madonna, storico primo tatuaggio a 62 anni: una dedica speciale
La cantante annuncia già grosse sorprese per quanto riguarda il suo docu-tour. Il documentario, a detta della pop star, presenterà contenuti forti e quindi avverte che qualora non ci fosse nessuno deciso a pubblicarle sarà costretta a rivolgersi alla piattaforma Onlyfans.
Il progetto, in realtà, verrà reso pubblico su Netflix e quindi è facile intendere che questa sia solamente una nuova provocazione da parte della celebre performer.
I suoi milioni di fans sono in trepidante attesa di vedere la loro beniamina di nuovo impegnata in un grande progetto artistico, dopo i suoi vari infortuni e dopo lo stop causato dalla pandemia da Covid-19, che ha reso impossibile la realizzazione di numerosi spettacoli tra cui proprio quello di Madonna.