Tommaso Zorzi è lanciatissimo in tv. Il vincitore del Grande Fratello Vip sembra essere il nuovo astro nascente della Mediaset.
Quella di Tommy Zorzi al Grande Fratello non sembra essere soltanto una breve parentesi in tv, ma l’inizio di una lunga e brillante carriera a Cologno Monzese, sede storica degli studi televisivi Mediaset. Nella casa più spiata d’Italia, l’influencer milanese ha fatto in modo che tutti si accorgessero della sua innata capacità di anchor man.
Ecco che quindi a Mediaset non si sono lasciati sfuggire l’opportunità di puntare sulla sua persona, investendo sul suo talento con progetti a lungo termine. Da due puntate sbarcato all’Isola dei Famosi in veste di opinionista, Zorzi aveva qualche tempo fa svelato che per il Biscione avrebbe condotto anche un programma sul sito “Mediaset Play” in cui avrebbe commentato da solo quello che succede in Honduras. Ora l’influencer ha svelato nuovi progetti previsti a breve.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, l’indiscrezione sulla nuova fiamma: con chi è stato beccato- FOTO
Galeotto è stato il Late Night Show “condotto” all’interno della casa del Grande Fratello. Infatti, il format “made in Zorzi” ha ispirato gli autori di Canale 5 che hanno deciso di affidare a Tommaso la conduzione di un programma sul modello dei talk statunitensi. In Italia questo esperimento è già stato tentato con successo su Sky da Alessandro Cattelan.
Secondo quanto affermato dall’influencer in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, lo show dovrebbe partire in estate e le aspettative su di lui da parte di Mediaset sarebbero altissime tanto che, per stessa ammissione di Zorzi, a Cologno starebbero investendo tanto su di lui.