Iva Zanicchi finisce nella bufera a causa di una battuta fatta nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi, cosa ha detto l’opinionista
È andata in onda ieri sera la seconda puntata dell’Isola dei famosi, edizione condotta da Ilary Blasi su Canale 5. Durante la diretta una battuta di Iva Zanicchi non è proprio piaciuta ai telespettatori.
La nota opinionista della nuova edizione del reality si è lasciata sfuggire una frase che ha dato vita a molte critiche e polemiche. Sui social immediata è stata la reazione dei telespettatori, tantissimi sono infatti i post contro la Zanicchi nelle ultimi ore.
Ma cosa ha detto di così grave Iva Zanicchi? L’opinionista ha fatto una battuta sui cinesi, questo è ciò che ha detto: “Io credo che il riso sia afrodisiaco, guarda i cinesi quanti sono”. Proprio qualche giorno fa sul web è nato il movimento #StopAsianHate, moltissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo e molte famose aziende lo stanno supportando.
Iva Zanicchi criticata sui social, la sua frase non è piaciuta ai telespettatori
Il tempismo di Iva Zanicchi non è stato dei migliori. L’opinionista dell’Isola dei famosi ha fatto una battuta sui cinesi a pochi giorni dalla nascita del movimento #StopAsianHate. La nota ed amatissima cantante non poteva di certo immaginare che avrebbe dovuto fare i conti con così tante critiche e polemiche.
Di sicuro la sua non voleva essere una battuta offensiva contro i cinesi, la Zanicchi era ironica ma le sue parole hanno offeso e infastidito moltissimi utenti. Iva Zanicchi è quindi finita nella bufera, l’opinionista chiederà scusa per la battuta che si è lasciata sfuggire ieri sera all’Isola? Lo vedremo!
Tutto il mondo #StopAsianHate e lei battute sui cinesi, avanti così. #Isola
— Robert Frobisher 🏳️🌈🏳️⚧️🇪🇺 (@endymion85) March 18, 2021
Non c’è niente da ridere sulla battuta che ha fatto Iva Zanicchi riguardante ai cinesi, soprattutto in questo periodo. Poteva davvero risparmiarselo… #isola
— 🦎 (@l00ce_) March 18, 2021