Martina Stella ancora con un vestito cortissimo: sbanca Instagram presentandosi tutta di bianco. Meraviglioso anche lo stacco di gamba.
C’è un momento in cui nella vita bisogna chiedersi come essere felici, perché esserlo e come fare per esserlo. Ognuno ha il suo modo. Anzi, diciamola tutta: ognuno ha il suo modo semmai lo dovesse trovare, altri, invece, si rodono il fegato a vita. La felicità è un concetto troppo sublime, ma molti lo ritengono facile ottenere. Se poi ci mettiamo dentro Instagram è la “fine”.
Ma, come poc’anzi detto, ognuno ha il suo modo. Quello di Martina Stella è sicuramente di apparire ogni tre per due sul profilo personale di Instagram, seguito da più di 500milla follower. Quasi ogni giorno è alla ricerca di uno scatto diverso, provando a mettere accanto a esso un concetto variegato, diverso, mai scontato. Qualcosa, insomma, che la fa sentire bene.
Nell’ultimo scatto si è parlato di felicità. Ma a colpire sono sempre le sue meravigliose gambe esposte al sole, ma anche all’ombra di un posto su Roma. Si presenta con un vestito bianco e fa impazzire tutti i suoi follower.
LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, la gonna non la copre: spacco profondissimo – FOTO
Martina Stella nel cuore di Roma: il vestito bianca risalta la felicità
Visualizza questo post su Instagram
Prima in piedi, poi seduta, poi sdraiata sul tavolino (con una posizione non propri educatissimo). Insomma, le posizioni, da mostrare, non le mancano mai. L’iniziativa è sempre alla portata di mano. Non si va mai sotto le tre o quattro foto.
Questa volta si presenta con un vestito bianco, stesso colore scelto anche per le scarpe. L’ambiente sembra molto accogliente e profumato a mo’ di natura. Lei, a quel punto, parla di felicità: “Concetto molto vasto, ma l’emozione più forte che si può trovare”. I follower, come sempre, impazziscono per lei.
Visualizza questo post su Instagram
Dal vestito bianco, candido, all’aggressività del reggiseno e basta, con una mezza pelliccia (speriamo finta) a coprire il suo corpo. Lo dice lei stessa in didascalia: “Io amo sorprendervi”. Un giorno più delicata, l’altro più aggressiva. Martina Stella impalcabile.