La bellissima Diletta Leotta sfoggia su Instagram un vestito mozzafiato: gli spacchi fanno sognare i suoi followers e tutta Venezia
Tutta Italia continua ad essere affascinata dalla bellissima Diletta Leotta. La splendida giornalista sportiva è sempre al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di calcio quando a bordocampo con Dazn conduce il pre e il post partita dei match di Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la maglia scoppia: scollatura devastante! FOTO da infarto
Inoltre anche su Instagram è seguitissima e vanta oltre 7,6 milioni di followers, ammaliati dalla sua sensualità e dalle sue curve. Oggi condivide un nuovo post dove sfoggia un abito da urlo. Gli spacchi del vestito sono da infarto.
In questi giorni Diletta Leotta sta incantando le strade di Venezia. Infatti si trova nella splendida città in questi giorni, e non ha perso l’occasione per farsi immortalare con un panorama pazzesco a farle da sfondo. Ovviamente i suoi fan vedendola non hanno perso tempo e le hanno subito messo mi piace al nuovo post mozzafiato.
Infatti nella foto condivisa qualche minuto fa la showgirl si mostra con indosso un vestitino arancione molto svolazzante grazie a degli spacchi vertiginosi che lasciano cavalcare la fantasia dei followers sui social. Nella descrizione scrive: “Un teatro a cielo aperto”, riferendosi proprio alla bellezza della città. I mi piace arrivano subito alle stelle, fino a raggiungere quota 168 mila, in pochissimo tempo dalla condivisione. Tra i commenti ci sono migliaia di complimenti, per una donna che ormai ha conquistato tutti. C’è anche chi prova la proposta di matrimonio in maniera simpatica scrivendo: “Ci sposiamo? senza impegno”.