Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Dayane Mello potrebbe tornare presto in televisione, un’indiscrezione svela dove potremmo vederla
Si torna a parlare di Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana è da poco tornata alla ‘normalità’ dopo aver trascorso circa sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo è stato un percorso molto chiacchierato e seguito, di certo non è mai passata inosservata.
Dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina potrebbe tornare presto in televisione. Dove? Potrebbe approdare a Uomini e Donne nei panni di tronista. A far trapelare l’indiscrezione è stato Maurizio Costanzo nei giorni scorsi nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo.
Al Grande Fratello Vip Dayane Mello all’inizio si era molto avvicinata a Francesco Oppini, lui già impegnato sentimentalmente non le ha però dato modo di iniziare un flirt. Si è scambiata qualche effusione con Zenga e Rosalinda Cannavò, di quest’ultima aveva addirittura ammesso di essersene innamorata.
Dayane Mello approderà a Uomini e Donne per trovare l’amore?
Sembra che Dayane Mello abbia il desiderio di trovare l’amore, potrebbe provare a trovarlo proprio a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Nella rubrica sul settimanale Nuovo è stata una lettrice a parlare della possibilità di vedere l’ex gieffina a Uomini e Donne, idea appoggiata dal noto giornalista. Maurizio Costanzo è infatti convinto che la Mello come tronista in trasmissione saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale.
Dayane Mello approderà davvero a Uomini e Donne come tronista per trovare l’amore? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.