Conosciuta come “la fidanzata di”, Michela Persico è tanto altro. Su instagram mostra la sua eleganza e con un gesto incanta tutti i suoi follower
Classe 1991, oltre 1,75 metri di altezza e un fisico da urlo. Michela Persico, conosciuta ai più come la fidanzata di Daniele Rugani, è una giornalista sportiva e ci tiene ad essere ricordata prima per le sue competenze e poi per tutto il resto. Modella ed influencer, su instagram conta oltre 600mila follower e ieri li ha davvero stesi tutti.
Tifosa della Juventus, e non potrebbe essere il contrario data la sua storia d’amore con il calciatore, la bella modella è da poco diventata mamma di uno splendido bambino, Tommaso, la gioia di mamma e papà. Il piccolo è arrivato dopo un brutto periodo per la coppia poiché anche la conduttrice televisiva ha in passato contratto il Covid-19.
Ora per fortuna stanno tutti bene e si mostrano spesso felici sui social. Proprio su Instagram la giornalista ha postato ieri un video che ha incantato tutti per la sua eleganza e per il bellissimo gesto che la giornalista compie con infinito amore.
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico da infarto: scollatura e fondoschiena statuario. “E allora…” – FOTO
Non è mai stata un’amante della vita mondana la bella giornalista sportiva e lo ha dichiarato più volte. Ragazza studiosa e diligente, ha dedicato molto del suo tempo alla preparazione e allo studio, facendo tanti sacrifici. Di certo però, l’arrivo di un bambino stravolge la vita di tutti i genitori e Michela e Daniele lo sanno bene.
“Sono finiti i bei tempi” ha scritto ieri sul suo profilo Instagram la giornalista mentre si mostra intenta a cullare il suo meraviglioso bambino. Molte donne si rivedono in lei e nella sua nuova vita da mamma, mentre cerca di conciliare vita privata e famiglia.
Nel post Michela si racconta come una donna normale che, dopo la nascita del piccolo Tommaso, non resiste alla tentazione e va a letto prima delle 22:00!