Sara Croce stupisce ancora una volta tutti quanti: il primo piano con tanto di occhi in bella vista è stupendo. Ma arriva la fatidica domanda.
C’è chi ama farsi riprendere da lontano, per non apparire troppo vicino all’obiettivo e non rovinare la foto. A volte sono davvero dei gusti, già scelti in partenza. Niente a che vedere con moda e categorie varie. Altre volte, invece, è proprio una scelta ponderata, per mettere in luce dei dettagli che da lontano si perderebbero in un bicchiere d’acqua o anche di vino per chi è buongustaio.
Non solo di vino, ma anche di primi piani. E sarà piaciuto sicuramente quello di Sara Croce, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 e bona si Avanti un altro, programmi condotti entrambi da Paolo Bonolis con la partecipazione dello strepitoso “maestro” Luca Laurenti.
Quest’ultima è sempre attiva sulla pagina personal di Instagram. Sempre un boom di like per le sue foto. Al suo seguito ci sono 889mila follower, e lei punta al raggiungimento del milione prima della fine di quest’altro anno a dir poco pazzo sotto molti punti di vista. Per raggiungere più persone ha optato su uno scatto che la ritrae in primo piano. Alla fine scatta la domanda.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, poker da infarto per Avanti un Altro: trionfano le forme – FOTO
Mano sotto il mento, sguardo intenso e anche un tantino aggressivo. Sceglie questo scatto per tornare a mostrarsi ai suoi follower. I capelli, biondi, scendono lentamente sulle sue spalle. Poi un ciondolo intorno al collo. Ma la domanda arriva di getto: “È senza veli?”.
Ovviamente rimane un segreto. La Croce non va più in là di così. Anzi, non ci vuole andare, preferisce lasciare un po’ di mistero a tutti coloro che la seguono e ai nuovi entrati, col pensiero al milione di follower da raggiungere.
Dal primo piano, al corpo intero è un attimo. Sara Croce non si risparmia mai, né da vicino, né da lontano. Le sue forme incantano e roventano gli animi dei suoi follower, sempre pronti a riempirla di complimenti, con garbo e rispetto.