Matthew McConaughey lascia a bocca aperta i suoi fans con una rivelazione decisamente inaspettata riguardante la sua possibile carriera
Matthew McConaughey sorprende tutti con una notizia bomba riguardante la sua prossima possibile carriera. Il noto attore è uno dei volti di Hollywood più amati del momento. I suoi film rappresentano dei veri e propri successi intramontabili, basti pensare a pellicole come “Magic Mike” o “Interstellar”. La star americana è riuscita anche nell’impresa di vincere un oscar nel 2014 per “Dallas Buyers Club”, entrando cossì di diritto nell’olimpo del firmamento hollywoodiano. Il suo talento è stato sempre apprezzato, infatti, da pubblico e critica. Il suo fascino tenebroso ha fatto innamorare tantissime donne in tutto il mondo.
L’attore è riuscito con la sua personalità carismatica a fare breccia nel cuore di milioni di fans che lo ammirano e lo supportano in ogni sua scelta artistica e in ogni nuovo progetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Matthew McConaughey ricattato: un dramma mai superato
Questa volta l’attore premio Oscar è riuscito a spiazzare tutti con l’ultimo annuncio fatto nel podcast The Balanced Voice. Qui la star hollywoodiana ha dichiarato che starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di candidarsi a governatore del Texas alle prossime elezioni di novembre 2022. Le velleità politiche dell’artista erano già note ai più dai tempi dell’uscita della sua biografia Greenlights (che in Italia arriverà a maggio, edito da La nave di Tese0). L’attore, quindi, sembrerebbe piuttosto pronto ad impegnarsi politicamente per lo Stato che gli ha dato i natali.
Non è la prima volta, in ogni caso, che una star di Hollywood decide di darsi alla carriera politica: è nota a tutti, infatti, la vicenda di Arnold Schwarzenegger che nel 2003 divenne governatore dello Stato della California.