Aveva promesso che avrebbe fatto discutere l’intervista rilasciata a Oprah da parte di Meghan Markle. La promessa è stata mantenuta: bordate della moglie di Harry verso la Famiglia Reale, accusata di razzismo. Il bel gesto di Beyoncé nei confronti della duchessa del Sussex.
È andata in onda domenica scorsa, negli Stati Uniti, l’intervista bomba di Harry e Meghan. I duchi del Sussex, allontanatisi poco più di un anno fa dalla Famiglia Reale, ci sono andati pesante nella loro chiacchierata con Oprah Winfrey trasmessa dalla CBS. Prometteva scalpore e la promessa è stata mantenuta: in particolar modo hanno fatto il giro del mondo le accuse di razzismo dell’ex attrice di Suits nei confronti di alcuni membri (non specificati e identificati) della Royal Family.
Qualcuno, all’interno della Famiglia Reale britannica, prima della sua nascita si sarebbe preoccupato del colore della pelle di Archie, il primogenito della coppia. La Regina e il Principe Filippo, va detto, non sono stati toccate dalle accuse, anzi per loro due Meghan e Harry hanno avuto solo parole di stima. Il caso “razzismo” però ora ha scombussolato Buckingham Palace, con Elisabetta che si è detta rattristata per tale circostanza.
Mentre su Twitter in tanti accusano Meghan di essere una “gold digger” (una “cercatrice d’oro”, vale a dire un’approffittatrice) fa notizia il gesto di Beyoncé nei confronti della consorte di Harry.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Intervista scandalo, la risposta della Regina Elisabetta
Beyoncé e la dedica a Meghan dopo l’intervista
Beyoncé poche ore dopo la messa in onda dell’intervista, e conseguentemente a seguito di tutte le accuse che sui social si sono lette nei confronti di Meghan, ha deciso di dedicare all’ex attrice la home page del suo sito. La cantante e postar mondiale dimostra l’apprezzamento per il coraggio avuto da Meghan nel parlare di problematiche così delicate, e ha voluto omaggiarla pubblicamente a suo modo.
Beyoncé, che anche in passato aveva dimostrato la sua ammirazione per Meghan, ha scritto sul suo sito “Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua leadership. Ci sentiamo tutte rafforzate e ispirate dalla tua persona.“