Treno travolge un autobus: il bilancio del terribile incidente
Published by
Sara Fonte
4 anni ago
Drammatico incidente spaventa, un autobus fermo sui binari è stato colpito in pieno da un treno, la scena è terribile, il bilancio dell’incidente
Paura nella giornata di ieri 8 marzo 2021 in Svezia, i fatti si sono svolti vicino alla città di Goteborg. Intorno alle 7.39 un treno in corsa si è improvvisamente trovato davanti un autobus parcheggiato sui binari.
Il treno ha cercato di avvisare l’autobus ma non è riuscito a frenare in tempo e l’ha preso in pieno. Terribile la scena avvenuta in un passaggio a livello situato tra i villaggi di Lillhagen e Gunnestorp, nel video si vede chiaramente il treno che colpisce l’autobus fermo sui binari.
Treno colpisce autobus fermo sui binari, il veicolo era vuoto
Fortunatamente il bilancio dello spaventoso incidente non è affatto grave. A bordo dell’autobus fermo sui binari infatti non c’erano né il conducente né i passeggeri, il veicolo era completamente vuoto. Se così non fosse stato l’incidente si sarebbe di sicuro trasformato in una terribile tragedia.
Sul treno viaggiavano invece una cinquantina di persone. Tre di loro sono state trasportate e ricoverate in ospedale a causa di alcune lievi ferite. La situazione per fortuna non preoccupa, nessuno di loro è infatti in pericolo di vita.