Paura alla Casa Bianca a causa di un piccolo incidente, Joe Biden dopo la vicenda è stato costretto ad allontanarli, cosa è successo e di chi si tratta
C’è stato un piccolo incidente alla Casa Bianca, Joe Biden ha dovuto allontanare i suoi due amici a quattro zampe. Si tratta di due bellissimi pastori tedeschi, Major e Champ.
Il presidente americano ha dovuto riportare i due cani di famiglia nella sua abitazione in Delaware. Il motivo? Uno di loro ha manifestato un aggressivo comportamento alla Casa Bianca. Stando a quanto riportato dalla Cnn Major avrebbe morso un addetto alla sicurezza della residenza presidenziale.
Major ha tre anni, Biden e la sua famiglia lo hanno adottato nel 2018. Non è stata resa nota l’identità dell’addetto alla sicurezza ferito dal cane del presidente. Sembra però che la vicenda sia stata considerata molto seria e pericolosa ed è per questo che è stato consigliato a Joe Biden di allontanare i suoi due pastori tedeschi dalla Casa Bianca.
Joe Biden a malincuore ha dovuto riportare Major e Champ a Wilmington. A quanto pare non era la prima volta che Major manifestava comportamenti violenti alla Casa Bianca. Il cane del presidente americano abbaiava spesso ai membri della sicurezza e dello staff e in più occasioni gli saltava addosso.