Questa sera su Canale 5 partirà la nuova stagione di Avanti un Altro. Tante conferme accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Anche qualche novità: su tutte Carmen Di Pietro.
Hanno dovuto attendere un paio di mesi in più tutti i fan e appassionati di Avanti un Altro, lo show del pre serale di Canale 5 che tiene incollati alla tv milioni di spettatori ogni giorni. Il popolare programma condotto da Paolo Bonolis sarebbe dovuto iniziare a gennaio, ma qualche ritardo nella sua programmazione ha fatto slittare l’esordio per questo 2021 a marzo. Stasera verrà tolto il sipario sulla nuova stagione dello show: al timone l’insostituibile Bonolis, accanto la spalla fidata Luca Laurenti assieme a molte altre conferme.
Ci saranno Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla nel ruolo delle Bonas, Miss immancabile sarà Claudia Ruggeri; tutte come “distrazioni” per i concorrenti in gioco. Le presenze femminili insomma sono state confermate, ma accanto a loro ci sarà anche una new entry particolare, in un ruolo altrettanto curioso.
Vedremo negli studi di Canale 5 infatti anche Carmen Di Pietro, che vestirà i panni di una poetessa a dir poco peculiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Bonolis e l’annuncio per Avanti un Altro
Avanti un Altro, Sara Croce e il “sexy” invito
Per il decimo anno consecutivo quindi viene confermato il programma frutto della fantasia di Paolo Bonolis e Stefano Santucci. Un successo planetario per il format della trasmissione, considerando poi che lo show è stato “esportato” in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Polonia, Turchia, a Brasile, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam.
Visualizza questo post su Instagram
Non poteva mancare, nell’annunciare la ripresa di Avanti un Altro, l’appello delle miss che saranno protagoniste nella trasmissione. Tra i post che hanno più coinvolto il pubblico c’è sicuramente quello di Sara Croce, che ha condiviso una foto che la ritrae assieme alle altre sue colleghe e al capo di casa, Paolo Bonolis.