Un bellissimo post, condiviso da Fedez, in cui Leo riconosce il padre in tv. Il video dei Ferragnez fa intenerire i fan
E’ rimasto sbigottito il piccolo Leo, come solo un bimbo può e sa fare. Nella mattinata di oggi, il noto rapper Fedez, ha voluto condividere un post in cui il figlioletto lo riconosce in tv, proprio nel bel mezzo di un’esibizione a Sanremo. Negli scorsi giorni si è parlato molto dei Ferragnez, in relazione al Festival, vista la gravidanza di Chiara e l’incombente nascita della loro “baby girl”.
L’influencer infatti è rimasta a casa, aspettando il fatidico momento del parto – che potrebbe arrivare a ore – insieme a Leone, ed entrambi si stanno godendo le esibizioni di papà Fedez. Nel turbinio di post, video e storie, c’è sempre spazio infatti in casa Ferragnez per un po’ di dolcezza. Il post in cui Leo indica la tv e riconosce il papà, è tenerissimo.
Il quadretto familiare per antonomasia, nel web. Una delle famiglie più amate dello spettacolo, una delle più seguite sui social network. La fama dei componenti dei Ferragnez è indubbiamente in aumento, grazie all’espandersi della famiglia. Se i singoli componenti, godevano già di grande visibilità, con l’allargarsi della famiglia adesso i Ferragnez sono ancora più famosi e seguiti.
Nella mattinata di oggi, Fedez ha condiviso un post in cui il piccolo Leone davanti alla tv, riconosce il papà – durante l’esibizione a Sanremo. La nostalgia del rapper verso il figlio è innegabile, e non si può nascondere. “Vivere per momenti come questi – scrive commosso in didascalia – grazie amore mio, il papà torna subito”. Il post è letteralmente scoppiato. Sono 647mila i like e quasi 3mila i commenti.