Un giallo raccapricciante sta catturando l’attenzione di tutti nelle ultime ore. Un cadavere è stato trovato, infatti, in un campo: ecco la ricostruzione degli eventi accaduti
L’Italia in questo momento non sta vivendo certamente un momento facile della sua storia. La pandemia da Covid-19 sta mettendo a dura prova, infatti, l’intero sistemo sanitario e politico, ma anche tutta la società odierna. Come se non bastasse, sta facendo discutere nelle ultime ore un fatto di cronaca, tanto drammatico quanto inquietante. Il ritrovamento è avvenuto a Roma e ha sconcertato tutti, catturando la curiosità e destando il ribrezzo dei cittadini.
Il corpo di un uomo è stato ritrovato in un campo a San Basilio, nella periferia Est romana. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un uomo di 65 anni. Lo scenario che si è prefigurato è assolutamente da brividi, praticamente da film horror. L’uomo in questione è stato trovato, infatti, a terra e senza vestiti e accanto a lui un telo sporco di sangue. Questa volta, però, secondo quanto riporta ‘fanpage’ e secondo le prime ricostruzioni alla base del drammatico evento, non ci sarebbe un omicidio, ma una tragica fatalità. Ad ora, infatti, l’ipotesi più probabile è quella di un incidente. L’uomo si sarebbe ferito gravemente a una gamba e la fuoriuscita di sangue sarebbe stata decisiva per la sua morte.
LEGGI ANCHE >>>Identificato il cadavere trovato in spiaggia: la svolta sul giallo è da brividi
La notizia fin da subito aveva fatto riaffiorare alla memoria alcuni tragici episodi avvenuti negli ultimi mesi. Si pensi ai cadaveri fatti ai pezzi e ritrovati in una valigia in Toscana a fine 2020 e più precisamente a dicembre. Anche questa vicenda scuote inevitabilmente tutta l’idea e il fatto che si tratti probabilmente di un incidente non allevia il dolore per il drammatico decesso. Non si dovrebbe trattare, però, dell’ennesimo omicidio macabro.