Stasera quarta serata di Sanremo 21. Non mancheranno i nuovi ospiti e sarà decretato il vincitore della categoria giovani. Ecco le anticipazioni
Continuano le emozioni per questa edizione particolare di Sanremo 21. Stasera sarà la quarta e penultima gara e, durante la serata, sarà eletto il vincitore della categoria giovani. Tanti ospiti, musica e spettacoli imperdibili.
Grande attesa per la penultima serata di Sanremo. Anche quest’anno, nonostante le difficoltà a causa del Covid-19, la kermesse registra grandi ascolti e lo spettacolo prosegue e gonfie vele anche se con qualche imprevisto. Ieri sera, nella serata dedicata alle cover, emozionante è stato l’omaggio dei Negramaro al grandissimo Lucio Dalla. Zlatan Ibrahimovic è invece arrivato intorno alle 23.00 a causa di un incidente che lo aveva bloccato in autostrada. Il calciatore ha raccontato di aver fermato una moto e di aver chiesto un passaggio per cercare di arrivare all’Ariston e condurre il “suo” Sanremo (gag con Amadeus).
Achille Lauro ha continuato a stupire con i suoi quadri, ieri sera insieme ad Emma Marrone e Monica Guerritore. La curiosità del pubblico aumenta e stasera si decreterà il vincitore della categoria giovani proposte.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, ritardo a Sanremo 21, l’incidente che l’ha bloccato è una tragedia: i dettagli
Penultima puntata per il Festival della canzone italiana che non si è fermato nemmeno con la pandemia. Ma vediamo cosa succederà stasera e chi saranno gli ospiti.
Durante la serata sarà decretato il vincitore di Sanremo Giovani. Tra i finalisti troviamo Folcast, Wrongonyou, Gaudiano e Davide Shorty. Anche la categoria Big sarà giudicata dalla sala stampa, web e tv. Accanto ad Amadeus e Fiorello, questa sera condurrà la gara anche Barbara Palombelli. Scenderà la scala anche Beatrice Venezi, già direttore d’orchestra e membro della giuria Amasanremo. Sarà proprio la Venezi ad annunciare il vincitore delle Nuove Proposte.
Infine non mancheranno i super ospiti. Per la quarta serata di Sanremo, saranno presenti sul palco Federica Pellegrini, Alberto Tomba e Mahmood, vincitore del Festival nel 2019.