Sabrina Salerno e Jo Squillo insieme sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo del 2021? La performance è incredibile
L’avevano annunciato e l’hanno fatto nella quarta serata del Festival di Sanremo 21. Amadeus e Fiorello, per l’occasione, si sono trasformati in Sabrina Salerno e Jo Squillo.
Le due cantanti dalle forme generose, peraltro ospite nell’edizione dell’anno scorso la Salerno, sono state portate sul palco dell’Ariston proprio dal direttore artistico e dalla sua fidata spalla. Una gag esilarante a cui peraltro Fiorello è quasi abituato. Indimenticabile, infatti, il suo travestimento da Maria De Filippi l’anno scorso. Una sorta di pegno pagato per gli ascolti record del Festival.
E così, ancora una volta, promessa mantenuta dicevamo. D’altronde ieri l’avevano di fatto annunciato. Ricordate? Fiorello era entrato sul palco con due parrucche, una relativa alla Squillo e l’altra alla Salerno lasciando scegliere ad Amadeus quale delle due volesse interpretare.
Ogni mora ha la sua bionda #Sanremo2021 pic.twitter.com/lTtVM6rF1R
— ;sofia🕷🍂 (@lumussnox) March 5, 2021
Fiorello e Amadeus sono diventati, rispettivamente, Rosario Salerno e Amedeo Squillo. Una prova in “Siamo donne” che ha lasciato di stucco tutti. “Hanno fatto la storia” ha detto a fine esibizione Fiorello, seguito a ruota dal conduttore che ha commentato con un laconico “Noi l’abbiamo rovinata“.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, arriva Ibrahimovic ma il web lo boccia: commenti impietosi – VIDEO
Sabrina Salerno e Jo Squillo all’Ariston? Fiorello e Amadeus in (quasi) Tale e Quale
Parrucca bionda per Amadeus e mora per Fiorello che hanno dato vita ad un’esibizione davvero incredibile, stupefacente. Ed il mondo del web, di Twitter in particolare, si è immediatamente scatenato. Immancabili i paragoni; c’è chi ha voluto ricordare nei due Blair e Serena di “Gossip Girl“.
BLAIR E SERENA SONO TORNATE IN CITTÀ #Sanremo2021 pic.twitter.com/iIemzQWaMm
— non betta (invece si) 🕷️ (@socazzimiei_) March 5, 2021
Un momento davvero esilarante quello messo in piedi da Amadeus e Fiorello, decisamente trash, come hanno scritto gli utenti su Twitter ma aspettato, di fatto, da ieri sera.
In momento trash che tutti stavamo aspettando. ✈️✈️#sanremo2021 pic.twitter.com/7zz04Tt4Wc
— Manuel De Sanctis (@ManuelPau_84) March 5, 2021
E la prova di Amadeus e Fiorello è stata talmente divertente che anche l’account Twitter ufficiale del Festival di Sanremo ci ha scherzato su. Come? Con un video in cui ha paragonato Sabrina Salerno e Jo Squillo, le originali, alle imitazioni realizzate dal conduttore e dalla sua fidata spalla.
Quando lo ordini online VS quando ti arriva a casa.#Sanremo2021 pic.twitter.com/8FJEGsp1K8
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) March 5, 2021