Laura Pausini è stata ospite speciale ieri sera al Festival di Sanremo 2021, la cantante sul palco dell’Ariston non ha trattenuto le lacrime
Laura Pausini è approdata ieri sera al Festival di Sanremo 2021 nel corso della seconda puntata nei panni di ospite speciale. L’amatissima cantante si esibì per la prima volta sul palco dell’Ariston quasi trent’anni fa con il brano La Solitudine.
Mentre scendeva la famosa scalinata di Sanremo la cantante non è riuscita a trattenere l’emozione, quando è arrivata al fianco di Amadeus e Fiorello è scoppiata in lacrime. Un momento davvero pieno di emozione che ha commosso anche i telespettatori.
Fiorello è intervenuto dicendo che la Pausi si è emozionata, anche Amadeus ha commentato le lacrime di Laura Pausini. Il conduttore alla cantante ha detto che è bello che ha cantato in tutto il mondo, ovunque ha vinto premi e nonostante tutto ciò si emoziona ogni volta come all’inizio. Pensa che sia proprio questa la sua forza.
Laura Pausini si è emozionata a Sanremo 2021, la cantante è scoppiata in lacrime
Da poco Laura Pausini con il suo brano Io sì si è aggiudicata la vittoria ai Golden Globe, un importantissimo traguardo che l’ha resa davvero orgogliosa. Ieri sera sul famoso palco dell’Ariston si è esibita con il brano Golden, come sempre è stata pazzesca e ha emozionato moltissimi telespettatori.
LEGGI ANCHE >>> Golden Globe Awards, Laura Pausini e non solo: tutti i premiati
La cantante, Amadeus e Fiorello hanno poi divertito non poco i telespettatori improvvisando un numero. A cappella hanno cantato The rythm of the night di Corona, un’esibizione che è piaciuta davvero molto ai fan.