Il prossimo 7 marzo andrà in onda negli Stati Uniti la tanto attesa, e per certi versi temuta, intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan. I duchi fanno tremare la Royal Family? La promessa dell’ex attrice: “Non starò zitta”.
C’è grande attesa della messa in onda, il prossimo 7 marzo, dell’intervista di Oprah Winfrey a Harry e Meghan. I duchi del Sussex, auto esiliatisi poco più di un anno fa dal Regno Unito e trasferiti negli Stati Uniti, sono stati protagonisti di recente di una chiacchierata con la nota conduttrice statunitense e, stando alle prime indiscrezioni che hanno iniziato a circolare, la Royal Family avrà di che preoccuparsi. Si teme infatti che i due possano sparare a zero sulla Famiglia Reale inglese, considerati soprattutto i rapporti non più eccezionali tra tutti i protagonisti in gioco.
In particolar modo Harry e Meghan spiegheranno cosa c’è stato dietro il loro allontanamento da Buckingham Palace, svelando dettagli fin qui tenuti segreti e nascosti. È stato rilasciato poche ore fa il secondo trailer dell’intervista e, in un passaggio della chiacchierata Meghan le “promette” alla Famiglia Reale.
“Non capisco come possano aspettarsi che, dopo tutto questo tempo, possiamo starcene zitti se la Firm continua a svolgere un ruolo attivo nel perpetuare falsità su di noi” dice la moglie di Harry.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Meghan accusata di bullismo: cosa è successo
Intervista Harry-Meghan e Filippo ricoverato: la Regina in ansia
Meghan Markle “la bulla” a corte, lei replica: “Ennesimo attacco” #MeghanMarkle https://t.co/X0xZVHxmJN pic.twitter.com/BUR8pmnbdg
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) March 4, 2021
Non è certo un momento facile per la Royal Family e la Regina. Non solo la “preoccupazione” di eventuali bordate provenienti dall’intervista che sarà mandata in onda sulla CBS, anche (se non soprattutto) l’ansia per le condizioni di salute dell’anziano Principe Filippo. Il consorte di Elisabetta da oltre due settimane è ricoverato in ospedale a seguito di un malore non meglio specificato.
Daje Meghan fai casino che se divertimo https://t.co/6x9ATFTVdy
— lore_masi (@lore_masi) March 4, 2021
Recentemente è stato trasferito in un altro ospedale per dei controlli più approfonditi al cuore. Il prossimo giugno Filippo taglierà il traguardo dei cento anni.