Valeria Graci, quando raccontò la sua storia: “Dovevo dire basta”

Valeria Graci ha commosso tutti quando ha raccontato la sua storia, la nota comica aveva fatto sapere che avrà sempre il coraggio di dire basta

Valeria Graci seria
Valeria Graci (Screenshot video Mediaset)

Valeria Graci poche settimane fa è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con l’ex marito Simon Russo a Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5.

Alla conduttrice la nota comica, attrice e conduttrice, aveva detto che c’è un tempo per sistemare tutto e lei no smetterà mai di avere il coraggio di rimboccarsi le maniche e dire basta. Anzi, avrebbe dovuto dire basta anche prima. Il suo matrimonio con Simon Russo è giunto al capolinea da circa due anni, fu lei ad annunciare la loro rottura sui social. Ai suoi fan aveva fatto sapere di aver perso tutto perché il suo telefono era stato frantumato, aveva poi detto loro di non aver paura di denunciare.

Domenica Live aveva fatto sapere di aver ripreso in mano la sua vita, l’analisi l’ha molto aiutata. A detta sua bisogna avere il coraggio di accettare il fallimento perché la fine di un amore non è la fine della vita. Valeria Gaci oggi sta bene, si dedica al suo lavoro e alla sua carriera televisiva. La nota comica sta conducendo PrimaFestival insieme a Giovanni Vernia e Giovanna Civitillo.

Valeria Graci emozionata per la conduzione di PrimaFestival, ecco cosa sta cercando di trasmettere al pubblico

Valeria Graci sorridente
La comica Valeria Graci (Screenshot da Instagram)

Il PrimaFestival precede ogni anno il Festival di Sanremo, la nuova edizione della kermesse musicale andrà in onda su Rai Uno da oggi 2 marzo 2021 fino al 6 marzo.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il PrimaFestival con la moglie di Amadeus e 2 super comici

In una recente intervista radiofonica Valeria Graci aveva fatto sapere di essere molto emozionata di condurre PrimaFestival. Fa questo lavoro da moltissimi anni ma continua ad emozionarsi ogni volta come se fosse la prima.

Parlando del Festival di Sanremo aveva detto che per tutti è una grande responsabilità. A causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo un momento difficile e delicato ed è per questo che a parer suo il pubblico ha bisogno di leggerezza. A PrimaFestival il suo obiettivo è proprio quello di regalare al pubblico spensieratezza e sorrisi.

Gestione cookie