Fa+irruzione+in+casa+e+trova+una+minore+disabile%3A+quello+che+succede+%C3%A8+da+brividi
blogliveit
/2021/03/02/irruzione-casa-minore-disabile-brividi/amp/
Cronaca

Fa irruzione in casa e trova una minore disabile: quello che succede è da brividi

Published by
Sara Fonte

Donna esce per circa un’ora e lascia la figlia a casa da sola, un uomo approfitta della sua assenza per introdursi all’interno dell’abitazione  

minorenne violentata (Getty Images)

I fatti si sono svolti lo scorso venerdì 26 marzo 2021 in provincia di Savona, un uomo dopo aver fatto irruzione in un appartamento ha abusato di una ragazzina minorenne con disabilità psichica.

Dopo il terribile accaduto le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini per cercare di rintracciare l’uomo, ad oggi però non è stato ancora trovato. Si era introdotto nell’abitazione della minorenne perché probabilmente sapeva che la madre era uscita, è rimasta fuori casa per circa un’ora.

Dopo aver abusato della ragazzina con disabilità psichica l’uomo si è dato alla fuga salendo a bordo di un’auto che non è stata ancora identificata

Uomo entra in casa e abusa di una minorenne disabili, i carabinieri lo cercano

Carabinieri (Getty Images)

Tornando a casa è stata la madre della minorenne che ha subito violenza sessuale ad allarmare le forze dell’ordine dopo averla trovata semicosciente. La ragazzine è stata subito trasportata in ospedale per ricevere le adeguate cure a causa della violenza subita.

I carabinieri, per cercare di raccogliere qualche elemento utile a rintracciare l’uomo, hanno ascoltato diverse persone che si trovavano in zona quando è avvenuta la violenza. Al momento sembra essere esclusa la possibilità che ad abusare della minorenne disabile sia stato un componente familiare. Al momento l’uomo che ha abusato della minorenne disabile è ancora libero, gli agenti continuano ad indagare per poterlo rintracciare e arrestare.

 

Published by
Sara Fonte