Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, viene ripreso in un video mentre scappa dagli studi dopo essere stato vittima di un pesante scherzo.
Con le fobie non si scherza, soprattutto se abbiamo davanti a noi una persona più che permalosa. Ma gli scherzi… quelli, ogni tanto, bisogna saperli anche fare e ricevere, altrimenti che gusto ci sarebbe a vivere una vita piatta e senza nemmeno un po’ di risate? Certo, non tutti sanno apprezzare gli scherzi, soprattutto se davanti a sé si trovano la paura delle paure
E uno di questi è proprio Alfonso Signorini. Ormai conosciutissimo come conduttore, al timone del Grande Fratello Vip che, dopo lunghi mesi di attesa, è finalmente entrato nel giorno della finalissima, con Tommaso Zorzi vincitore. Le sorprese non mancano tra concorrenti eliminati e chi rimane in casa verso la vittoria finale. Ma questa volta, però, la vittima di una sconvolgente sorpresa è proprio lui.
Signorini, durante l’ultima diretta del GF Vip, si è dato letteralmente a gambe. Gli artefici dello spauracchio (chiamarlo così è anche abbastanza riduttivo)? Malgioglio ed Elisabetta Gregoraci. I due lo hanno portato fuori lo studio Mediaset, per presentare lui Gina. Alla sua vista è scattato l’urlo e poi la fuga.
Alfonso Signorini più che scatenato. Ma non per un evento che ha fatto vibrare i cuori di concorrenti, pubblico e conduttore all’unisono. Niente di tutto ciò. Anzi, il conduttore al centro di un pesantissimo scherzo che non ha per niente digerito.
Malgioglio, per vendicarsi della torta in faccia della scorsa settimana, porta, assieme alla Gregoraci, il conduttore in un ripostiglio fuori lo studio Mediaset. A quel punto esclama: “Ti presentiamo Gina!”. Le tende si aprono e dietro a esse c’è una mucca che mangia un covone di fieno. Signorini lancia un urlo e poi inizia la sua fuga, che in un primo momento non si capisce dove termini.
Poi, quando rientra in studio, ancora agitato, esclama indicando i due impostori: “A voi due non vi voglio più vedere, mai più”. Bello spauracchio per Alfonso Signorini, del quale sono conosciute due grande fobie: topi e mucche.