Gerry Scotti è stato protagonista di un curioso siparietto durante ‘Caduta Libera’. Il noto conduttore si intrattiene in un curioso dialogo con un concorrente che viene eliminato. Ecco cos’è successo
Gerry Scotti riesce puntualmente a far divertire i fan e il pubblico con le sue trasmissioni. Il conduttore è arrivato ai massimi livelli in Italia, catturando l’attenzione dei telespettatori con la sua straordinaria simpatia e conquistando tutti grazie all’autoironia e all’intelligenza delle sue affermazioni. Doti particolarmente importanti se associate alle sue capacità di conduzione fuori dal comune. E un successo che non accenna a placarsi: le sue trasmissioni sono sempre seguitissime e catturano totalmente l’attenzione dei fan.
E Scotti anche oggi è riuscito a rubare la scena durante ‘Caduta Libera’. Il conduttore, infatti, nel suo programma del tardo pomeriggio di Canale 5, si è reso protagonista di un curioso siparietto con uno dei concorrenti con cui ormai sembra aver acquisito grande confidenza. Ripercorriamo il curioso siparietto che è andato in scena all’inizio della trasmissione di questa sera.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti commuove tutti e svela un retroscena sul suo futuro
Uno dei concorrenti non è riuscito a indovinare la parola corretta ed è stato purtroppo eliminato dal gioco. Arriva il momento dei saluti con Scotti che dice al ragazzo: “Giovanotto, nonostante il mio tifo per te, ci devi salutare un’altra volta”. Il concorrente si appresta a uscire di scena e dice: “Saluto i miei amici che mi stanno vedendo da casa, ma anche le mie amiche che… Volevano incontrarti”. Scotti lo interrompe con un: “Ehhhh!?” Il ragazzo continua: “Hai fascino su di loro, quindi… ti aspettiamo”. Il conduttore fa uno dei suoi sguardi compiaciuti e allo stesso tempo ironici: una scenetta molto divertente prima che si apra la botola e il concorrente cada giù.