Il vincitore di Sanremo 2020 Diodato si è esibito sul palco dell’Ariston e il pubblico non si è lasciato sfuggire un dettaglio imbarazzante.
È appena iniziata la 71esima edizione del Festival della canzone italiana. Al timone della manifestazione, per la seconda volta consecutiva, Amadeus accompagnato dall’eclettico Rosario Fiorello. Ad inaugurare la gara dei “big” è stato il vincitore in carica Diodato. Durante l’esibizione dell’artista, però, un dettaglio in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico.
In un Sanremo a porte chiuse, i conduttori hanno pensato che il più adatto ad introdurre la gara dei campioni potesse essere il trionfatore dello scorso anno, perché quella della sua vittoria è stata “l’ultima immagine felice di un intero Paese che da lì a pochi giorni sarebbe stato in un incredibile lockdown e nessuno se lo sarebbe mai aspettato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sanremo, l’outfit di Fiorello lascia tutti a bocca aperta: annuncio live – FOTO
Durante l’esibizione di Diodato con “Fai rumore”, un dettaglio non è riuscito a sfuggire all’occhio vigile del pubblico a casa. Il cantante tarantino avrebbe, infatti, sbagliato una nota cadendo in una stonatura. Tanti i commenti social a seguito della performance. Le reazioni degli utenti, comunque, si rivelano sempre ironiche e divertenti.
Con questo “tweet” una utente si chiede se sia stata solo lei a rendersi conto della stonatura del cantante. A giudicare dal “rumore” che il numero di Diodato ha generato, però, probabilmente non è la sola ad aver captato la “stecca”.
Mentre Spinoza LIVE invoca addirittura la revoca della vittoria dello scorso anno, c’è da dire che sono altrettanti i commenti di apprezzamento per il giovane artista pugliese che sta guadagnando sempre più consensi.