La merenda del sabato pomeriggio di Wanda Nara ha mandato in tilt il suo profilo Instagram. La sexy modella si gode la sua “argentinità”.
Wanda Nara e i social sono un’accoppiata super vincente. A lady Icardi, che vanta un profilo Instagram da più di 7 milioni di followers, basta poco per scatenare i suoi seguaci. Oggi pomeriggio la modella si è concessa una merenda con prodotti tipici argentini. Tè e biscotti, ma l’attenzione è tutta per lei.
La Nara mostra nello scatto un angolo della sua casa parigina dove vive insieme al marito Mauro Icardi e ai suoi figli. Sullo sfondo si intravede anche il giardino dell’abitazione, sfarzosa ed elegante e arredata anche in maniera ironica. Nello scatto infatti si vede una statua di Mickey Mouse, il topolino di Walt Disney.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara va in piscina: il costume le sta troppo stretto FOTO
Anche in versione casalinga lady Icardi lascia a bocca aperta. Il maglioncino rosso aderente che indossa, nonostante sia ben accollato, mostra bene le sue generose forme. Poco truccata, volge alla fotocamera uno sguardo penetrante a cui è difficile resistere. Wanda sa bene come colpire e affondare…e ci riesce bene anche questa volta.
Bomba sexy fin da quando fece i suoi esordi nel mondo della moda, la Nara è oggi molto attiva sui social dove alterna foto stuzzicanti del suo corpo a quelle che immortalano stralci di vita quotidiana insieme ai suoi figli. Oggi, oltre a essere una delle influencer più seguite, è anche l’agente di suo marito Mauro, per il quale cura tutti gli aspetti economici e contrattuali della sua carriera. Ha sempre “bazzicato” nel mondo del calcio fin da quando era sposata con Maxi Lopez, ecco perché è anche spesso ospite del programma Tiki Taka.