“Il Cantante Mascherato”, la confessione di Milly Carlucci: “Eri tu l’infiltrato!”

Tutto pronto per la finale de “Il Cantante Mascherato”. Milly Carlucci interviene a “La Vita in diretta” e sorprende con una inaspettata confessione.

milly carlucci ride
Milly Carlucci (getty images)

Simpatico siparietto quello andato in scena questo pomeriggio a “La Vita in diretta”. La conduttrice de “Il cantante mascherato” Milly Carlucci, si lascia ad una confessione durante la chiacchierata con Alberto Matano, il giornalista al timone del contenitore pomeridiano di Rai 1.

Sono in molti, infatti, a ritenere che sotto la maschera del “pappagallo” si nasconda proprio Alberto Matano. Milly Carlucci ha saputo alimentare la curiosità del pubblico con una confessione che ha lasciato a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> L’Eredità, Flavio Insinna blasta il concorrente: “adesso ti denuncia”

La confessione di Milly Carlucci a “La vita in diretta”

alberto matano ride
Alberto Matano (getty images)

“Chi era l’infiltrato ieri sera, alle prove generali, se non tu? Come hai fatto ad avere queste immagini?” , con queste parola la conduttrice de “Il Cantante Mascherato” si rivolge al “sospettato” Alberto Matano, alludendo alle immagini delle prove generali che lo stesso aveva appena mandato in onda durante il suo programma.

Milly Carlucci ha così fatto accrescere la suspense attorno alla puntata finale di questa sera. La presentatrice ha infatti invitato tutti alla visione del suo programma che questa sera chiuderà in bellezza: “Stasera si sveleranno tutte le maschere, potrete soddisfare tutte le vostre curiosità”.

La vera identità dei personaggi che si celano sotto le simpatiche maschere, infatti, è assolutamente avvolta nel mistero e da brava professionista Milly Carlucci non si lascia scappare nemmeno un’anticipazione.

Altri “sospettati” sotto le maschere sono: Anna Tatangelo per quanto riguarda il personaggio della farfalla, Red Canzian per il pappagallo (oltre, appunto, ad Alberto Matano), Massimo Lopez per ciò che concerne il lupo ed infine Paolo Belli per il simpatico orsetto. Questa sera la finale si aprirà con la disputa dello spareggio fra la farfalla e l’orsetto. Da questa sfida uscirà un vincitore che potrà proseguire il suo percorso verso la vittoria, mentre il perdente dovrà tirare “giù la maschera”.

Gestione cookie