Dietro i suoi occhi, la protagonista è la figlia di una famosa rockstar

Uscita da poco su Netflix l’attesissima miniserie Dietro i suoi occhi. Un prodotto che i fan hanno messo nella lista dei “must to watch”. Tra i protagonisti c’è la figlia di una rockstar mondiale.

bono vox e la figlia
Bono Vox e sua figlia – Getty Images

Tra le nuove uscite che sono recentemente entrate nel catalogo multimediale di Netflix c’è la mini serie Dietro i suoi occhi. Una produzione che disponibile da qualche giorno sulla piattaforma di streaming e che è già particolarmente seguita dagli utenti, anche (se non soprattutto) perché vi recita la figlia di una rockstar mondiale. Una serie crime e thriller che vede tra i protagonisti niente meno che Eve Hewson, vale a dire la figlia di Bono Vox, leader degli U2.

La Hewson interpreta Adele, la moglie del protagonista che tradisce la sua consorte con un’affascinante collega. Che, poi, diventerà amica della stessa (inconsapevole) Adele. Non è la prima volta che la figlia di Bono partecipa a una grande produzione. La sua prima apparizione in un film di successo fu nel lontano 2011, quando recitò in This Must Be the Place, un film co-scritto e diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Sean Penn che vinse anche il David di Donatello. Due anni più tardi la vediamo in Blood Ties mentre nel 2015 recita ne Il ponte delle spie, diretto da Steven Spielberg, a fianco di Tom Hanks.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Netflix, l’ex First Lady diventa una star

Dietro i suoi occhi, gli altri film della figlia di Bono Vox

La carriera cinematografica di Eve Hewson è particolarmente ricca, e continua nel 2018 con il ruolo di Marian in Robin Hood – L’origine della leggenda, assieme al premio Oscar Jamie Foxx. Escluso Dietro i suoi occhi la figlia di Bono Vox appare anche in più recenti produzioni come Tesla, sull’omonimo inventore e nella miniserie The Luminaries.

Dietro i suoi occhi è disponibile su Netflix dal 17 febbraio e già è entrato in tendenza. A dimostrazione di come questa miniserie abbia, in pochi giorni, conquistato il pubblico degli abbonati alla piattaforma streaming.

Gestione cookie