Continua a tenere banco in Germania la questione legata alla morte di Kasia Lenhard. La modella, ex di Jerome Boateng, si è tolta la vita a inizio febbraio. Le indagini anche sul giocatore del Bayern Monaco.
Ha fatto scalpore, e continua a far scalpore, in Germania la morte della modella Kasia Lehnard. La ragazza si è tolta la vita nel suo appartamento di Berlino all’inizio di febbraio, appena una settimana dopo la rottura con il difensore del Bayern Monaco. Sono molti i punti oscuri sulla vicenda, un fatto non chiaro sul quale la polizia sta cercando di fare luce. Le indagini sono iniziate e nel registro degli indagati c’è finito anche lo stesso calciatore tedesco. Non direttamente coinvolto nella morte della modella, bensì per qualcosa che avrebbe commesso ai suoi danni circa un anno fa.
Kasia Lehnard e Boateng sono andati incontro, negli ultimi mesi, a una rottura decisamente burrascosa. Minacce reciproche avevano anticipato la separazione tra i due, arrivata alla fine di gennaio. Pochi giorni dopo, poi, il suicidio della modella nella sua casa di Berlino. Una relazione durata poco più di un anno ma, stando a quanto riferiscono dalla Germania, ben poco pacifica.
L’ultimo dettaglio che emerge è di quelli inquietanti: sembra infatti che Boateng poco più di un anno fa (a fine 2019) abbia ferito deliberatamente la ragazza all’orecchio. Dall’autopsia, infatti, emerge il lobo strappato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Alisson, che dolore atroce: muore il padre
Stando a quanto riporta la Bild la procura di Berlino avrebbe deciso di riaprire il caso legato alla presunta violenza fisica di Boateng nei confronti della sua ex fidanzata. Il tutto alla luce delle nuove informazioni raccolte dall’inchiesta che sta cercando di far luce sul suicidio della ragazza. Qualche giorno fa emerse un altro retroscena sulla rottura tra i due. Sembra infatti che il difensore del Bayern abbia fatto firmare all’ex modella un contratto che la costringeva a non parlare pubblicamente della sua relazione con Boateng.
Aggiornamenti importanti sulla vicenda sono comunque attesi per le prossime settimane.