Vuole annunciare in modo “originale” la paternità: brutta fine per un 28enne

Aveva studiato un modo “pirotecnico” per annunciare la nascita di suo figlio. Un giovane padre però fa una brutta fine, tradito dalla sua stessa idea. Che cosa è successo.

Christopher Pekny muore petardo
Christopher Pekny, la vittima dell’incidente – foto da Twitter

Un momento di gioia che ha dovuto lasciar spazio a una grande tragedia. Negli Stati Uniti, a Liberty nello stato di New York, un giovane padre ha fatto una brutta fine. La sua intenzione era quella di annunciare ad amici e famigliari il sesso del suo bambino, peccato che l’idea di Christopher Pekny, appena 28 anni, gli si sia “ritorta” contro. Ma che cosa aveva studiato l’uomo per dare a tutti il lieto messaggio? L’idea era quella di assemblare dei fuoco d’artificio da esplodere durante una festa per celebrare l’arrivo del nascituro.

Peccato però che il petardo gli sia esploso addosso, non lasciandogli scampo. L’uomo stava organizzando una piccola festa per parenti e amici con l’aiuto dei suoi due fratelli, fino al momento della tragica esplosione. Christopher è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni sembravano già molto critiche. I dottori non hanno potuto nulla per salvargli la vita ed è morto poco dopo.

L’incidente sarebbe avvenuto all’interno di un garage, e il luogo chiuso non avrebbe fatto altro che amplificare gli effetti dell’esplosione. La notizia ha ovviamente scosso la comunità locale, la famiglia è comprensibilmente distrutta per questa tragedia.

Esplode un petardo e muore futuro padre: non chiara la causa

Non ancora chiaro il motivo dell’inaspettata esplosione. Gli inquirenti stanno indagando per capire cosa abbia provocato la deflagrazione che ha ucciso il 28enne che si apprestava a diventare padre. Nell’incidente è rimasto ferito anche uno dei suoi due fratelli, fortunatamente però in modo non grave.

Incidente (getty images)
Ambulanza (getty images)

L’esplosione è avvenuta mentre Christopher stava maneggiando un dispositivo che consisteva in una sorta di tubo con dentro della polvere da sparo che, improvvisamente, ha preso fuoco ed è esplosa.

 

Gestione cookie