Roberta Morise ha fatto sapere di aver avuto un crollo emotivo, ecco cosa ha rivelato la conduttrice e showgirl sul periodo buio che ha vissuto
Roberta Morise si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista concessa al settimanale Visto. La bellissima showgirl e conduttrice di recente ha dovuto affrontare una crisi, ad oggi però sta bene.
Nel corso dell’intervista ha raccontato di aver avuto un crollo dopo l’esperienza televisiva vissuta nel programma I Fatti Vostri, al fianco di Giancarlo Magalli. Dopo aver lasciato la trasmissione ha avuto una piccola crisi, a detta sua anche una roccia può cadere. Ha fatto poi sapere che dopo quel crollo aveva bisogno di riprendersi.
Proprio durante quel delicato momento il produttore Luca Catalano l’ha spinta a riavvicinarsi alla musica. È stato in quel periodo che hanno pensato di registrare insieme a Pierdavide Carone la cover di ‘A mano a mano’.
Ad oggi Roberta Morise cura una rubrica di musica a Detto Fatto, programma condotto da Bianca Guaccero su Rai Due. A detta sua è davvero felice di far par parte del cast del programma, ci ha tenuto a ringraziare la conduttrice per averla accolta con affetto.
La Morise ha fatto sapere che a Detto Fatto ha avuto la possibilità di unire due sue grandi passione, la tv e la musica. La showgirl e conduttrice ha poi svelato il suo sogno nel cassetto dicendo che sin da piccola sogna di cantare sul famoso palco dell’Ariston.
Roberta Morise ha rivelato che le piacerebbe partecipare a Sanremo sia come cantante che come conduttrice, a detta sua è un sogno che ha sin da quando era solo una bambina. Il suo appello verrà accolto per la prossima edizione del Festival? Lo scopriremo.