Wanda Nara sempre spettacolare: la bellissima argentina realizza un selfie con un simpatico amico. La foto manda in visibilio
Show girl a tutto tondo, modella, ma anche procuratrice ed imprenditrice Wanda Nara che, prima di tutto, è anche mamma di cinque figli. Incredibile come riesca a tenere tutto controllo in giornate di appena 24 ore. Eppure la bella argentina, moglie di Mauro Icardi, è una vera matriarca nella sua famiglia.
La bella sudamericana si è ora stabilita a Parigi per stare accanto al merito ma continua a fare la spola con Milano, il polo principale delle sue attività, almeno in Europa. La donna, però, è anche influencer, con oltre 7 milioni di follower su Instagram.
Quasi più famosa del marito – sostiene di esserlo in Argentina – anche perché può contare su “argomenti” decisamente convincenti. Un fisico da paura ed un décolleté più che generoso, giunonico e tra l’altro naturale come ha più volte ammesso. Ed i suoi fan sono decisamente attratti dalle forme della donna, peraltro messe in mostra senza alcun tipo di pudore.
La show girl delizia i suoi fan con foto e video che lasciano letteralmente senza parole. Recentemente si è messa in posa con indosso solo intimo rosa; slip sgambatissimo a mettere in mostra il suo inguine – ed alcuni tatuaggi in posti proibiti – ed un reggiseno davvero poco coprente. Manco a dirlo, una pioggia di commenti, molti anche decisamente spinti.
Eppure la donna, nella didascalia, si è lanciata in un’invettiva a favore del corpo delle donne, bello nonostante le imperfezioni. Un spettacolo da urlo, come il selfie in primo piano del suo viso e, soprattutto, del suo décolleté; nell’occasione un costume bianco con la spallina scesa che lascia trasparire ben oltre il consentito.
Non solo il décolleté, ma anche il fondoschiena è spesso regalato alla vista dei suoi follower. Decisamente casta, invece, l’ultima immagine pubblicata. Wanda Nara, a casa, è impegnata con i crostacei. “Il mio pranzo” ha scritto nella didascalia mentre ha nella mano destra un gamberone. Il suo outfit? Indossa una maglietta nera ed un giubbotto blu.