Drammatica notizia di cronaca quella che è iniziata a circolare nella mattinata di oggi. Una donna di 31 anni si è gettata da un ponte tenendo il braccio il figlio di 18 mesi: il tragico bilancio.
Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri. Una donna in provincia di Treviso era uscita di casa verso le ore 20:00 portando con sé il figlio di appena un anno e mezzo. Lei, 31 anni, aveva già deciso quale sarebbe stata la sorte che li avrebbe attesi da lì a pochi minuti. La giovane madre aveva fatto perdere in poco tempo le sue tracce e le forze dell’ordine, allertate della scomparsa, si erano messe subito alla sua ricerca.
L’auto è stata ritrovata nei pressi del ponte Vidor, vuota, e le ricerche si sono subito concentrate sulla zona. Il corpo della ragazza è stato ritrovato proprio sotto al ponte, alto circa quindici metri, ormai senza vita. Accanto al cadavere giaceva il bambino in condizioni gravissime. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Treviso è ricoverato in terapia intensiva, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo le prime informazioni la donna, residente a Vedelago, soffriva di depressione, al punto da essere in cura presso un centro specializzato. Stando ad una parziale ricostruzione la donna era uscita di casa per raggiungere i genitori i quali, non vedendola arrivare, hanno allertato prima il marito poi le forze dell’ordine.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Terribile incidente stradale per l’ex calciatore
Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire i punti oscuri della vicenda e per ricostruire al meglio la dinamica del tutto. Le autorità erano state allertate dai genitori e dal marito della vittima, poi trovando la sua auto (una Lancia Y) nei pressi del ponte hanno chiamato i vigili del fuoco. I quali, calatisi sotto al viadotto, hanno ritrovato il corpo della donna e del figlio, in gravi condizioni con numerosi politraumi. Condizioni gravissime ma non sarebbe in pericolo di vita.
Ieri pomeriggio sempre in provincia di Treviso, Castello di Godego, un uomo di 43 anni aveva ucciso il figlio prima di togliersi la vita.