La meravigliosa Cristina Marino ha commosso i fan con uno scatto dolcissimo. Il selfie in compagnia emoziona i follower: coccole ed effusioni

La donna più invidiata d’Italia. Etichettata così, la splendida Cristina Marino. Compagna di Luca Argentero, la meravigliosa attrice non perde mai l’occasione sui social per condividere qualche scatto nell’intimità e nella dolcezza del suo rapporto con la star della nostra tv. I due, insieme da 4 anni, dall’estate del 2017, sono una delle coppie più amate dello spettacolo, e non sembrano soffrire le luci dei riflettori, anzi.
Sempre in mostra sui social, soprattutto sul profilo di Cristina – la più attiva su Instagram – i fan posso godersi il dolcissimo quadretto. Pochi giorni fa, i due si erano mostrati in una posa sensuale e dolce in bianco e nero. Oggi l’attrice ha voluto condividere un selfie, in cui Luca poggia la testa sulla sua spalla. Poi scrive in didascalia: “La vita è un sogno, e tue sei un sogno”.
Luca Argentero e Cristina Marino tenerissimi: fan commossi nei commenti

“Siete una coppia meravigliosa”, “La coppia più bella del mondo”, c’è anche chi esagera con: “Siete la mia ragione di vita, unici” e migliaia di cuoricini. Insomma, che Cristina e Luca siano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, questo è poco ma sicuro. Con l’ultimo scatto, condiviso nella mattinata di oggi da Cristina, la modella ha voluto ancora una volta rinnovare il suo amore per il compagno.
“La vita è un sogno, e tu sei un sogno”, ha scritto in inglese la donna in didascalia. Nella foto i due si sono mostrati in una romantica e tenera posa, con l’uno appoggiato all’altro, baciati dal sole della mattina. Un perfetto quadretto – non ancora familiare – che scalfito il cuore dei milioni di fan della coppia. Ecco il post pubblicato pochi minuti fa
Visualizza questo post su Instagram