Finalmente dopo anni e anni è stata svelata la vera identità di Gabri. Adesso sappiamo a chi è dedicata la canzone d’amore scritta da Vasco Rossi.
Il famoso cantante emiliano, rockettaro per eccellenza, Vasco Rossi, è uno dei cantautori che hanno dominato la scena musicale italiana dalla fine degli anni Settanta in poi. Il suo successo incontenibile lo ha portato a raggiungere traguardi inimmaginabili. Tra questi c’è il Modena Park 2017, concerto che ha raggiunto il record per il maggior numero di spettatori paganti.
Vasco è noto per la sua “vita spericolata”. Infatti, durante gli anni Ottanta ha fatto uso di droghe e alcool che lo hanno reso il volto dello stereotipo della superstar rock. L’emiliano, però, è famoso anche per essere un bravissimo amante che nel corso della sua vita ha avuto molte relazioni e tre figli da tre donne diverse. Ovviamente data la mole di fiamme avute dal cantautore, tutti cercano costantemente di indovinare a chi sia dedicata ora questa canzone, ora l’altra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vasco Rossi celebra Vincenzo Mollica che celebra Vasco: che bello! – FOTO
Il mistero è stato finalmente svelato, parla il figlio di Vasco Rossi
Dopo tantissimi anni, circa 28 anni da quando il noto cantante emiliano ha scritto e pubblicato la canzone Gabri. Intorno ad essa sono nate tantissime speculazioni. Tutti cercavano indizi a destra e a manca per cercare di capire a chi fosse dedicato il bellissimo e romantico testo. A parlare e rivelare l’indiscrezione è stato proprio il figlio della destinataria.
L’identità di Gabri è stata finalmente svelata. Secondo Lorenzo Rossi, figlio del noto cantante, Vasco Rossi, non ci sono dubbi. Quella canzone è per la mamma, ovvero Maria Gabriella Saturni. Come sappiamo la rockstar ha avuto nel corso degli anni tantissime compagna e tre stupendi figli. Il primo è Davide nato dalla relazione con Stefania Trucillo nel 1986, sempre nello stesso anno è arrivato Lorenzo. Infine, nel 1991 è nato Luca dall’amore con Laura Schmidt.