Marito torna a casa prima e senza avvisare la moglie, lei era insieme al suo amante, ecco cosa ha fatto l’uomo per non farsi beccare dal marito della donna
La vicenda si è svolta la notte di San Valentino in provincia di Salerno, nella frazione Sant’Arcangelo. Una donna era a casa con il suo amante quando improvvisamente il marito è tornato prima e senza avvisare.
L’uomo non era solo, con lui c’erano anche il fratello e il padre della donna, a quanto pare sospettava già da tempo che lei lo tradisse. Arrivati sotto casa hanno quindi pensato di salire per controllarla. In preda al panico l’amante della donna si è lanciato dal balcone dell’appartamento, situato al secondo piano di un palazzo. Un gesto che gli è costato caro, la storia si è però conclusa bene.
Cercano l’amante in casa ma non lo trovano, scoprono poi che si era lanciato la balcone
Arrivati dentro casa il marito della donna e la sua famiglia hanno iniziato a cercare ma non hanno trovato nessun amante nascosto. All’improvviso hanno perso sentito un forte rumore, hanno quindi visto l’amante accasciato a terra dopo la caduta dal balcone.
Fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi ferite dopo la caduta, solo piccoli traumi alle gambe e alla spalla. Immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 e dei carabinieri sul luogo della vicenda. Dopo aver stabilizzato l’amante i sanitari lo hanno portato all’ospedale Ruggì di Salerno. Dopo averlo visitato i medici gli hanno riscontrato solo alcuni traumi e diverse contusioni.