Rosalinda Cannavò scopre che il ‘fidanzato’ ha fatto un estremo gesto a causa del suo avvicinamento a Zenga, ecco cosa ha fatto Giuliano Condorelli
È andata in onda ieri 15 febbraio 2021 la 40esima puntata del Grande Fratello Vip, dove non sono mancati i colpi di scena. Tra i protagonisti anche Rosalinda Cannavò, la gieffina nelle ultime settimane si è avvicinata sempre di più ad Andrea Zenga e questo non è piaciuto affatto al fidanzato Giuliano.
I due hanno molte cose da risolvere, dopo dieci anni di relazione la gieffina voleva rispettarlo frenandosi nei confronti di Zenga. Lei e Andrea sono però sempre più complici ed è sempre più difficile resistersi nella casa più spiata d’Italia. Tra loro è scattato anche un bacio a San Valentino. Entrambi hanno ammesso di provare qualcosa l’uno nei confronti dell’altra e vorrebbero approfondire ciò che sta nascendo tra loro.
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, è nata una nuova coppia nella casa? Scatta il bacio tra due gieffini
Come era facilmente prevedibile il ‘fidanzato’ di Rosalinda Cannavò vedendola sempre più vicini a Zenga ha avuto una forte reazione, ha infatti fatto un gesto estremo.
Giuliano ha diffidato Rosalinda Cannavò, il Gf Vip e i concorrenti
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso della puntata di ieri Alfonso Signorini ha comunicato alla Cannavò che Giuliano Condorelli ha proceduto per vie legali diffidando lei, la produzione del Grande Fratello Vip e gli altri concorrenti per impedire loro di continuare a parlare di lui nella casa più spiata d’Italia.
Rosalinda Cannavò è apparsa un po’ turbata dopo la comunicazione del conduttore. I suoi compagni di avventura hanno subito provato a tirarla su, le hanno anche detto che adesso è libera di fare ciò che desidera. Il fidanzato (ex?) con il suo gesto ha voluto lasciar intendere alla gieffina che la loro storia d’amore è finita o preferisce affrontare i loro problemi fuori dalla casa? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro dopo il reality.