Una rapina che termina in tragedia, dove un ladro entra in casa di una signora ed il nipote per proteggere la nonna finisce nei guai
A volte alcune vicende che succedono nella vita sono davvero inaspettate ed incredibili. In America infatti un bambino di soli 12 anni si ritrova in una situazione difficilissima e prende una decisione inaspettata. Mentre è a casa della nonna, una signora di 63 anni, entrano in casa due ladri per rubare soldi e gioielli alla donna, ma vengono sorpresi. Linda Ellis, nonna del bambino, viene ferita ad una gamba con un’arma da fuoco per costringerla a tirare fuori il denaro. In quel momento però ad intervenire è proprio il piccolo, che nonostante la paura decide di affrontare i malviventi e spara ad uno dei due ladri, ferendolo gravemente e costringendo entrambi a fuggire. Ma ora il bambino di 12 anni potrebbe finire nei guai.
Ladri entrano in casa della nonna e lui gli spara: uno muore dopo lo sparo del nipote
Una rapina diventa tragedia in North Carolina, a Goldsboro. Infatti in casa di una donna di 63 anni entrano due ladri, che le sparano alla gamba per portare via la refurtiva. Ad intervenire però è il nipote di 12 anni, che per proteggere la nonna spara ad un malvivente e li costringe a fuggire. Pochi isolati lontano dalla casa viene ritrovato il ladro in gravi condizioni a causa della profonda ferita, e dopo poche ore in ospedale muore. La Polizia ora continua a cercare il secondo ladro che è riuscito a fuggire, ma nel frattempo si occupa della nonna e nel nipote. Infatti la signora è attualmente in ospedale, ma senza gravi conseguenze, il bambino invece non verrà seguito penalmente dalla legge, poiché la sua è stata legittima difesa. Anzi, nella città ora è un eroe.