La puntata dell’11 febbraio de “I Soliti Ignoti” ha visto un ospite decisamente speciale riuscita a concretizzare una vincita enorme. Amadeus ha accolto la vittoria con un commento entusiasmante
“I Soliti Ignoti” tiene compagnia agli italiani nelle loro serate sulla Rai e negli anni è riuscito a catturare totalmente l’attenzione del pubblico con colpi di scena, a caccia delle identità nascoste da associare per portare a casa importanti montepremi. Nella puntata di questa sera, un ospite speciale e molto famoso ha rubato la scena, partecipando alla trasmissione e riuscendo a totalizzare una vincita decisamente elevata.
LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi con Caterina Balivo: le due amiche bellissime insieme – FOTO
Stiamo parlando di Elisa Isoardi. La nota conduttrice è un volto noto della Rai dove si è messa in luce alla guida di alcuni dei programmi più celebrati e seguiti come “Uno Mattina” e la “Prova del Cuoco”. Durante gli ultimi mesi, si è messa alla prova anche con la partecipazione a “Ballando con le Stelle” dove ha emozionato il pubblico e si è innamorata del ballo, come da lei stessa dichiarato. Ora l’abbiamo vista anche nei panni di concorrente de “I Soliti Ignoti” e a giudicare dal risultato ottenuto, se l’è cavata egregiamente.
LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, minigonna e camicetta con trasparenze: che bella! – FOTO
I Soliti Ignoti, Elisa Isoardi vince il ricco montepremi per lo Spallanzani. Amadeus felice
La partita condotta dall’Isoardi è stata assolutamente straordinaria. La conduttrice, infatti, è riuscita a conquistare 157 mila euro. Un montepremi altissimo che verrà devoluto all’Ospedale Spallanzani di Roma, per la lotta al Coronavirus, in cui ormai da molti mesi è in prima linea. L’Isoardi è riuscita ad abbinare correttamente il parente misterioso, dimostrando tutta la sua abilità e il suo intuito nel gioco. Anche Amadeus è parso entusiasta del successo dell’Isoardi e le ha detto: “Gran bella partita”. La conduttrice ovviamente è esplosa di gioia, dopo aver capito di aver vinto.