Elena Morali incanta tutti indossando intimo trasparente: i follower impazziti glielo “evidenziano”. Atmosfera bollente, che spettacolo
Un corpo da favola quello di Elena Morali, che la sua notorietà l’ha conquistata partecipando alla trasmissione cult “La pupa e il secchione“, peraltro in onda nella nuova edizione in questa settimane. Bellissima, la Morali è anche stata al centro delle cronache gossip.
Un matrimonio organizzato e saltato sul punto di essere celebrato con il comico Scintilla, peraltro partner anche in “Colorado“, e tradimenti in serie della donna; poi nuova love story con Luigi Maria Favoloso, ex di Nina Moric per un incastro che, a confronto, il cubo di Rubik è roba per bambini.
Attivissima su Instagram con oltre un milione di follower, il suo profilo è costellato di immagini da togliere letteralmente il fiato. Provocante e sprovvista di senso del pudore, l’ex Pupa si regala in tutta la sua bellezza, per la gioia dei fan che non perdono uno scatto.
Elena Morali, l’intimo è da paura
Visualizza questo post su Instagram
Un profilo costellato di nudi quasi a voler sfidare la censura del popolare social network; immagini in topless, seppur con il seno coperto strategicamente, fondoschiena in bella mostra coperto solo da mini perizoma che coprono nulla. Non mancano micro bikini fino all’esagerazione vera e propria.
Recentemente, infatti, si è mostrata completamente nuda; una foto da brivido, con indosso solo un cappello e scarpe con i tacchi. Pareti e pavimento disseminate di giornali, lei accovacciata e di profilo, per un’immagine da togliere il fiato.
Visualizza questo post su Instagram
Stupenda anche nell’ultimo post pubblicato. E’ in intimo, manco a dirlo, color pesca e decisamente trasparente. Sguardo sexy, capelli biondi lungo la schiena e mano sinistra alle labbra; mini slip e reggiseno a coprire nulla, come peraltro hanno evidenziato gli utenti. E c’è chi l’ha definita un “diamante luminoso irresistibile“, altri, invece, semplicemente la definiscono “dea“.