Al GF Vip non c’è mai pace e dopo la squalifica di Alda D’Eusanio anche Tommaso Zorzi potrebbe essere a rischio: la frase fa discutere il web
Si avvicina la fine del Grande Fratello Vip. Infatti il reality a marzo chiuderà i battenti e le luci della casa più spiata d’Italia si spegneranno. In queste settimane finali del programma però sta succedendo di tutto all’interno della casa, con una nuova concorrente squalificata. Infatti a lasciare il programma è stata Alda D’Eusanio, che dopo la terza uscita infelice, quella sul matrimonio di Laura Pausini, viene definitivamente squalificata dalla redazione. Oggi però a finire nell’occhio del ciclone è uno dei concorrenti più amati dentro la casa, ovvero Tommaso Zorzi. La frase usata mentre giocano a pallavolo fa discutere il web e pensare alla squalifica.
Il Grande Fratello Vip potrebbe presto vedere una nuova squalifica, che ovviamente stravolgerebbe i piani del programma nella volata finale. Infatti proprio ieri, mentre i concorrenti nella casa si divertono giocando a pallavolo, Tommaso Zorzi inciampa in un errore che potrebbe essere imperdonabile. Infatti durante la partita l’influencer si lascia scappare un “Porco”, che sembra somigliare ad una bestemmia. Nel video l’audio non è dei migliori perché mentre Zorzi dice quell’espressione, Andrea Zelletta urla per il punto messo a segno. I social non si sono fatti scappare la frase del concorrente, ed hanno subito iniziato a discutere, chiedendosi se meritasse la squalifica o meno. Solo nella prossima diretta Alfonso Signorini potrà sciogliere i dubbi di tutti sulla questione Zorzi.